Casa Stile Industrial

La Casa in Stile Industrial è versatile, con open space, ampi spazi e ambienti ariosi con grandi finestre inglesi, tubature e impianti a vista;

Come arredare una Casa in Stile Industrial?

Di seguito un progetto di ristrutturazione Domidea, realizzato per una casa in Stile Industrial a Roma, in zona Corso Francia, che vi darà spunti per avvicinarvi a questo stile così grintoso.

Soggiorno

Le regole di questo stile ruotano attorno all’accostamento dei materiali: legno e metallo protagonisti assoluti. Molto importante la cura dell’illuminazione per impedire che la casa appaia buia. Al posto delle solite librerie via libera alle scaffalature in alluminio  a parete e ai divani in pelle! I colori tipici dello stile industriale sono grigio, nero, marrone, tortora, ruggine, arancio e rosso.

Soggiorno – DOMIDEA

Camera da letto

Le pareti sono semplici con colori neutri, dal grigio al nero e dal bianco al color tortora. Per il pavimento il parquet è la soluzione ideale! Come arredamento i pezzi must have per una camera in Stile Industrial sono: letto con testata in pelle, cabina armadio a vista, cassettiera o comodini in metallo.

Camera da letto – DOMIDEA

Bagno

Il bagno in Stile Industrial è il regno della semplicità: vetro, metallo, mattoni, tubolari e legno per uno stile unico e lineare. Travi a vista, sanitari bianchi e illuminazione graffiante con lampadine a vista che rendono in maniera impeccabile lo stile purista.

Bagno – DOMIDEA

Perché arredare la tua casa in Stile Industrial?

Perché è versatile, giovane e facilmente adattabile ad ogni situazione!

Ti piace lo Stile Industrial?

Se questo è lo stile che vuoi adottare per il tuo progetto Domidea ha l’Architetto giusto per te. Clicca sul bottone sottostante e richiedi una consulenza gratuita.

Partecipanti al progetto

I nostri progetti