Ristrutturazione ufficio a Roma, Milano e Torino

Per tutti coloro che intendono rendere il proprio workspace originale, Domidea offre un servizio di ristrutturazione uffici, sia a Roma che Torino, che ha l’obiettivo di far emergere lo stile del Professionista e rendere il suo studio unico come lui; senza tralasciare l’accoglienza e il calore adatti a un luogo di lavoro.

I nostri Architetti e Interior Designer sono pronti a offrirti soluzioni fondate sulla funzionalità senza dimenticare l’estetica e la cura necessarie a realizzare qualcosa di speciale per beneficiare di una ristrutturazione di pregio, eseguita a regola d’arte dal sopralluogo alla consegna, per far sì che si possa avere un ufficio che rappresenti la tua Impresa e la valorizzi al massimo.

Ristrutturazione ufficio: uffici a zone, uffici combinati, uffici domestici, uffici open space
L’ufficio è uno spazio molto importante, un luogo in cui i professionisti trascorrono buona parte della loro giornata. È un luogo d’incontro e di socialità, è un ambiente importante per riflettere, per confrontarsi, per creare, per accogliere i clienti nel migliore dei modi. Il tuo ufficio deve esprime la tua missione e deve saperti ispirare ogni giorno.

L’ufficio però non deve distinguersi solo per il suo stile e per il suo progetto di Interior Design. Ogni ufficio, infatti, deve essere progettato in linea con dei canoni molto precisi. Deve rispecchiare una serie di esigenze specifiche. Deve seguire norme e regolamenti di legge molto dettagliate, sia per quanto riguarda la geometria delle prestazioni lavorative, che per quanto concerne la sicurezza sul luogo di lavoro. La consulenza di un esperto è quindi fondamentale per trovare la formula esatta del tuo studio ideale. Che tu voglia creare un accogliente ufficio domestico, un elegante ufficio a zone, un pratico ufficio combinato, o un moderno open space, noi di Domidea abbiamo la soluzione su misura per te.

Ristrutturazioni di pregio ufficio a Roma e Torino

Ristrutturiamo il tuo ufficio a Roma e a Torino, curandoci di ogni particolare. In questo ambito nulla può essere lasciato al caso. Il progetto di ristrutturazione inizierà da un confronto diretto tra te e l’Architetto. Non ci occuperemo solo dei lavori edili di ristrutturazione, ma ti assisteremo anche nella scelta dei complementi d’arredo, nel progetto dell’illuminazione, nello studio dell’armonia e della funzionalità degli spazi.

Sopralluogo e preventivo ristrutturazione ufficio gratuito e senza impegno

Contattaci per richiedere un appuntamento. Nel giro di 48 ore fisseremo un sopralluogo gratuito dell’ufficio da ristrutturare a Roma o a Torino. Conoscerai l’architetto che si occuperà del tuo progetto e, dopo il sopralluogo e un confronto tecnico diretto, riceverai un preventivo di ristrutturazione chiavi in mano del tuo ufficio gratuito e senza impegno.

Contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito e senza impegno per la ristrutturazione del tuo ufficio