Casa Stile Etnico

La Casa in Stile Etnico è caratterizzata da colore, audacia negli accostamenti con un mix di arredi in stile selvaggio.

Come arredare una Casa in Stile Etnico?

Di seguito un progetto Domidea, realizzato per una casa in Stile Etnico nel quartiere Nomentano che saprà catapultarvi in una dimensione quasi fiabesca!

Soggiorno

Il soggiorno di una casa in Stile Etnico crea una magica atmosfera data dalla presenza di toni caldi, tessuti pregiati e luci soffuse.

Allegria, vivacità e relax sono i tre ingredienti he si respirano all’interno di un soggiorno in Stile Etnico dati dall’utilizzo dei colori e degli arredi spesso artigianali, magari acquistati durante un lungo viaggio lontano!

Soggiorno - Domidea
Soggiorno – DOMIDEA

Sala da pranzo

Nella sala da pranzo in Stile Etnico tutti gli elementi ricordano paesi lontani e catapultano in quei luoghi. Elementi orientali o africani, a seconda dell’etnico che si predilige, vanno ad arricchire le pareti che circondano un semplice tavolo di legno. Oggettistica pregiata e personale adorna la sala dai colori caldi e morbidi.

Sala da Pranzo - Stile Etnico - Domidea
Sala da pranzo

Camera da letto

La camera da letto in Stile Etnico ricrea la magia di terre lontane: arredi che arrivano da mete esotiche, materiali e colori che incantano. Occorre mescolare arredi e piccoli oggetti provenienti dai paesi lontani: dall’Estremo Oriente fino all’Africa meridionale per ricreare una vera atmosfera da Mille e una Notte! Grande importanza è data dalla scelta del letto: in materiale naturale, legno o bambù, deve essere l’assoluto protagonista della stanza!

Camera da Letto - Stile Etnico - Domidea
Camera da letto – DOMIDEA

Perché arredare la tua casa in Stile Etnico?

Per portare a casa mondi nuovi o ricordare viaggi importanti!

Ti piace lo Stile Etnico?

Se questo è lo stile che vuoi adottare per il tuo progetto Domidea ha l’Architetto giusto per te. Clicca sul bottone sottostante e richiedi una consulenza gratuita per un progetto di ristrutturazione chiavi in mano.

Partecipanti al progetto

I nostri progetti