Casa Stile Boho Chic

Una Casa Stile Boho Chic oggi sta prendendo sempre più piede! Reinterpretando e raccogliendo suggestioni hippie dagli anni ’70 e bohemienne basandosi su un concetto chiave, la libertà di associazione con colori, tessuti e arredamento eterogenei.

Come arredare una Casa in Stile Boho Chic?

Ecco un progetto Domidea, realizzato per una casa a Roma che saprà ispirarvi per dare ai vostri interni il tocco Boho Chic!

Il Soggiorno

Le caratteristiche per un vero soggiorno Boho Chic sono accoglienza e comfort! I colori devono essere soft, con la scelta di un divano dalle tonalità chiare e un tappeto che si faccia notare. I colori caldi devono creare un contrasto con le pareti bianche.

Il soggiorno deve raccontare delle storie, per quello è bello circondarsi di elementi etnici, quadri, tappeti e accessori che ricordino momenti speciali.

Soggiorno Stile Boho Chic - DOMIDEA
Il Soggiorno – DOMIDEA

Camera da Letto

Anche nella camera Boho Chic via ibera alla fantasia utilizzando la tecnica del  fondendo insieme colori, tessuti e materiali per ottenere un risultato unico.

Le luci sono soft anche grazie al grande utilizzo delle lanterne, un must nell’arredamento boho chic, soprattutto se posizionate per terra magari vicino al letto!

Camera da Letto Stile Boho Chic - DOMIDEA
Camera da Letto per Casa in Stile Boho Chic – DOMIDEA

Il Giardino

Il giardino Boho Chic è molto hippie con l’utilizzo di amache o circondati da pouf in rattan e vimini. Perché rinunciare alle sedie pensili in stile altalena?! Sono un’ottima idea elegante e di grande stile.

Anche nel giardino Boho Chic l’illuminazione è soft, tra lanterne e candele messe in bicchieri trasparenti o colorati per creare una luce romantica!

Giardino Stile Boho Chic - DOMIDEA
Giardino – DOMIDEA

Perché arredare la tua casa in Stile Boho Chic?

Perché è uno stile senza regole ma che ti regala atmosfere eleganti e romantiche.

Ti piace lo Stile Boho Chic?

Se questo è lo stile che vuoi adottare per il tuo progetto Domidea ha l’Architetto giusto per te. Clicca sul bottone sottostante e richiedi una consulenza gratuita.

I nostri progetti