Stile Etnico

Colore, audacia negli accostamenti con un mix di arredo in stile selvaggio, inserti in corda e raffia, tappeti con motivi geometrici dai colori accesi, lampade in bambù, legni pregiati, metalli traforati, mobili in legno antico.
Domidea - Stile Etnico - Camera da letto

Colore, audacia negli accostamenti con un mix di arredo in stile selvaggio, inserti in corda e raffia, tappeti con motivi geometrici dai colori accesi, lampade in bambù, legni pregiati, metalli traforati, mobili in legno antico. Lo Stile Etnico è lo stile tipico per chi vuole ricordare un viaggio ed evocare dentro casa le atmosfere di paesi lontani mescolando diversi pezzi di arredamento provenienti da paesi extraeuropei, soprattutto dall’Oriente. Si utilizzano complementi ed arredamenti, oggetti, tessuti che fanno parte di popolazioni lontane e delle loro culture.

Perché scegliere lo Stile Etnico?

Se si amano i viaggi e si desidera portare dentro la propria abitazione mondi diversi.

Soggiorno - Stile Etnico - Domidea

Scopri i nostri progetti realizzati con questo Stile, clicca qui.

Ad ogni Stile la propria Colonna Sonora

Ogni casa ha il suo stile, e ogni Stile ha la sua colonna sonora. Scopri la Playlist Spotify consigliata dai nostri Architetti e Designer per lo Stile Etnico.

Ti piace lo Stile Etnico?

Se ti piace questo stile e vorresti adottarlo nel tuo prossimo progetto di ristrutturazione non esitare a cliccare sul pulsante sottostante e richiedere una consulenza ad un nostro Architetto o Interior Designer.

Lascia un commento

Ultime dal nostro blog