Stile Eclettico

Lo Stile Eclettico è caratterizzato dalla combinazione di elementi di epoche diverse, ideale per chi ama un arredamento moderno ma che guarda con passione anche lo stile rococò e i mobili dal mercato delle pulci.
Domidea - Stile Eclettico - Soggiorno

Lo dice la parola stessa…eclettico significa osare!

E’ uno stile caratterizzato dalla combinazione di elementi di epoche diverse, ideale per chi ama un arredamento moderno ma che guarda con passione anche lo stile rococò e i mobili dal mercato delle pulci. 

Non c’è nessun limite delle combinazioni dei colori e delle forme ma è neccessario che il risultato finale sia l’armonico per non cadere nel kitsch.

Dai colori, alle forme, è lo stile che combina elementi di epoche diverse creando degli accostamenti coerenti ma eterogenei anche attraverso l’uso di dettagli animalier. E’ uno stile pop dai colori sgargianti, dalle stampe e dai quadri di carattere adagiati su pareti con carte da parati che sicuramente attirano l’attenzione.

Perché scegliere lo Stile Eclettico?

Uno stile per chi non vuole passare inosservato…!

Sala da pranzo Stile Elcettico - DOMIDEA

Scopri i nostri progetti realizzati in Stile Eclettico, clicca qui.

Ad ogni Stile la propria Colonna Sonora

Ogni casa ha il suo stile, e ogni Stile ha la sua colonna sonora. Scopri la Playlist Spotify consigliata dai nostri Architetti e Designer per lo Stile Eclettico.

Ti piace lo Stile Eclettico?

Se ti piace questo stile e vorresti adottarlo nel tuo prossimo progetto di ristrutturazione casa non esitare a cliccare sul pulsante sottostante e richiedere una consulenza ad un nostro Architetto o Interior Designer.

Lascia un commento

Ultime dal nostro blog