Stile Contemporaneo

Lo Stile Contemporaneo è in continuo aggiornamento perché segue i trend topics del momento dando modo di avere uno stile dinamico che va ad intercettare le nuove tenedenze dell'interior design.
Domidea - Stile Contemporaneo - Soggiorno

La caratteristica principale dello Stile Contemporaneo è che è semplice e diretto risultando oggi essere uno tra i più alla moda nel mondo dell’interior design!

Lo Stile Contemporaneo è in continuo aggiornamento perché segue i trend topics del momento dando modo di avere uno stile dinamico che va ad intercettare le nuove tenedenze dell’interior design.

E’ uno stile caratterizzato da linee pulite e semplici e assolutamente versatile e adattabile alla presenza di altri stili; è contaminato da quello minimalista in quanto preferisce un arredo prima di tutto funzionale e altamente di design prediligendo materiali quali il gres porcellanato o il corian.

Perché scegliere questo Stile?

Perché ruota attorno a tre punti cardine: semplicitàcomodità e cura dell’estetica.

Stile Contemporaneo

Scopri i nostri progetti realizzati in Stile Contemporaneo, clicca qui.

Ad ogni Stile la propria Colonna Sonora

Ogni casa ha il suo stile, e ogni Stile ha la sua colonna sonora. Scopri la Playlist Spotify consigliata dai nostri Architetti e Designer per lo Stile Contemporaneo.

Ti piace lo Stile Contemporaneo?

Se ti piace questo stile e vorresti adottarlo nel tuo prossimo progetto di ristrutturazione non esitare a cliccare sul pulsante sottostante e richiedere una consulenza ad un nostro Architetto o Interior Designer.

Lascia un commento

Ultime dal nostro blog