Chi si occuperà del progetto?

 

Il responsabile del progetto di ristrutturazione di un immobile gestisce il progetto, supervisiona il personale, segue i clienti e allo stesso tempo agisce anche come una risorsa. Il suo obiettivo principale è quello di garantire che il progetto sia completato in tempo, nel rispetto del budget e delle specifiche originali. Questi sono i punti cardine del servizio di ristrutturazione chiavi in mano di Domidea.

Per questo abbiamo creato una squadra di esperti, che seguirà il tuo progetto di ristrutturazione in ogni sua fase. I nostri studi sono formati da Project Manager e da Architetti attivi da decenni nel campo della progettazione, abili nel gestire al meglio ogni aspetto dell’opera di ristrutturazione. Inoltre, i progetti di ristrutturazione Domidea passano per un coinvolgimento attivo del Cliente, che sarà sempre affiancato da un Architetto, in ogni fase dell’opera. Vogliamo dedicare alla progettazione il giusto tempo e tutta la creatività che merita, restituendo alla figura dell’Architetto la sua centralità e tutta la sua importanza.

L’Architetto sarà il tuo interlocutore di fiducia. Ti terrà costantemente aggiornato sull’avanzare della ristrutturazione. Si occuperà di svolgere tutte le pratiche burocratiche del caso. Inoltre, si relazionerà alle migliori ditte e a fornitori di fiducia, per garantirti sempre i più alti standard nella scelta dei materiali edili, delle finiture e dei complementi d’arredo. Ogni dettaglio sarà sempre curato con la massima attenzione.

In questo modo potrai realizzare la casa dei tuoi sogni, in base alle tue esigenze più specifiche, affidandoti alla creatività e all’esperienza dei migliori professionisti dell’edilizia e della ristrutturazione.