Stile Scandinavo

Riconoscibile per l’uso di legno e lana, per gli inserti handmade e le geometrie pulite così come i colori chiari e naturali, è lo stile che richiama i paesi del Nord Europa e che usa anche texture divertenti oltre che colori chiari per dare luce agli ambienti.
Domidea - Stile Scandinavo - CUCINA

Lo stile scandinavo è uno degli stili più ricercati nell’arredare casa, in grado di inserirci subito in un’atmosfera accogliente e familiare.

Riconoscibile per l’uso di legno e lana, per gli inserti handmade e le geometrie pulite così come i colori chiari e naturali, è lo stile che richiama i paesi del Nord Europa e che usa anche texture divertenti oltre che colori chiari per dare luce agli ambienti anche attraverso l’uso di superfici lucide, un’esigenza che nasce proprio dalla mancanza di luce nei mesi invernali tipica dei Paesi del Nord, dove  la luce naturale e il calore del sole nelle case vengono valorizzati attraverso la presenza di grandi vetrate e verande.E’ uno stile totalmente in equilibrio in ogni sua scelta per dare senso di armonia.

Perché scegliere lo Stile Scandinavo?

Per ricreare avere uno spazio pulito, semplice, funzionale e molto luminoso.

Ad ogni Stile la propria Colonna Sonora

Ogni casa ha il suo stile, e ogni Stile ha la sua colonna sonora. Scopri la Playlist Spotify consigliata dai nostri Architetti e Designer per lo Stile Scandinavo.

Ti piace lo Stile Scandinavo?

Se ti piace questo stile e vorresti adottarlo nel tuo prossimo progetto di ristrutturazione casa non esitare a cliccare sul pulsante sottostante e richiedere una consulenza ad un nostro Architetto o Interior Designer.

Lascia un commento

Ultime dal nostro blog