Progetto interior design soggiorno realizzato da Domidea

Il soggiorno rappresenta la personalità della casa ed è il cuore pulsante di ogni abitazione. Lo stile del soggiorno influenza sempre in qualche modo quello di tutta la casa. È un ambiente di relazione, in cui gli inquilini condividono importanti momenti di socialità e di relax. In soggiorno si parla, ci si rilassa, si guarda la televisione, si ascolta la musica, si gioca, si mangia, si festeggia, si trascorre del tempo insieme agli altri, e non solo. Può essere anche un punto tranquillo della casa in cui leggere e studiare. Molto spesso viene dotato di ampie scaffalature in cui conservare i libri. Per molti è il posto migliore in cui lavorare. In inverno il soggiorno può diventare un luogo veramente unico, se c’è un camino a riscaldarlo e a illuminarlo. Inoltre, è la zona della casa che più spesso condividiamo con i nostri ospiti. È una stanza partecipata, in cui si svolgono tante diverse attività, deve essere quindi sempre bello e funzionale.

Per questo è importante dargli il giusto spazio distribuendo in modo attento gli elementi anche se il volume a disposizione è ampio. Per fare ciò, Domidea affianca i propri clienti con il servizio di Interior Design, offrendo una consulenza professionale altamente personalizzata. In questo modo vedrai realizzato il progetto del tuo soggiorno esattamente come lo desideri, con idee e proposte concrete che sapranno soddisfarti a pieno. Sarà il luogo perfetto per condividere i tuoi momenti migliori in famiglia e con gli amici, oppure per rilassarti comodamente sul divano mentre guardi la tua serie tv preferita. Rispecchierà il tuo stile e le tue esigenze, sarà disegnato su misura per te.

Di seguito puoi osservare un esempio di progetto di Interior Design Soggiorno realizzato secondo lo Stile Moderno. Guarda le immagini e contattaci per un preventivo.

 

I nostri progetti