DOMIDEA nuovo Archiproducts Ambassador!

E' un grande piacere comunicare che il nostro Studio è stato scelto per diventare Archiproducts Ambassador!
ArchiproductsAmbassador_DOMIDEA (2)

E’ un grande piacere comunicare che il nostro Studio è stato scelto per diventare Archiproducts Ambassador!

La nostra esperienza nel campo della Ristrutturazione e dell’Interior Design ci ha permesso di essere selezionati da questa importante realtà; Archiproducts è la più grande fonte di informazioni online e offline per trovare ispirazione  su design e architettura: 300.000 prodotti, 3.500 brand e 200.000 progetti.

Essere Archiproducts Ambassador significa unire alla nostra esperienza i benefici di far parte di questo immenso network; questo si traduce nell’aver accesso ad uno strumento di lavoro che accompagnerà i nostri Clienti, Architetti e Designer, dall’ispirazione fino alla scelta dei prodotti, scegliendo tra innumerevoli brand provenienti da tutto il mondo!

Ai nostri Clienti offriamo la comodità di inserire, fin dalle fasi di progettazione e renderizzazione, i prodotti Archiproducts all’interno delle loro soluzioni abitative; in tal modo avranno una visione chiara di come sarà la futura casa e quanto costerà non solo ristrutturarla, ma anche arredarla. 

Inoltre, sempre solo per i nostri Clienti, e in virtù del nostro ruolo di Archiproducts Brand Ambassador, offriremo delle scontistiche esclusive che permetteranno di arredare con gusto e design a prezzi incredibili!

Lascia un commento