E’ lo stile autentico per antonomasia, pratico e funzionale, con arredi fatti con materiali naturali come legno e pietra e linee morbide per dare un tocco di calore. Nello Stile Rustico le pareti sono spesso in pietra con colori caldi e gli esterni arredati da ferro battuto, ceramiche e colori tendenti al verde.
Adattabile a qualsiasi accostamento, anche al moderno e contemporaneo, la magia di questo stile risiede nell’idea di vissuto che emana: ogni elemento rustico dà l’idea di essere stato usato per molto tempo.
Non è uno stile solo da casa di campagna ma si inserisce bene anche all’interno di appartamenti cittadini con l’utilizzo di pizzi, serrature rustiche e tendaggi floreali.
Perché scegliere lo Stile Rustico?
Perché ci riporta indietro nel tempo e ci dà idea di accoglienza e calore.
Ad ogni Stile la propria Colonna Sonora
Ogni casa ha il suo stile, e ogni Stile ha la sua colonna sonora. Scopri la Playlist Spotify consigliata dai nostri Architetti e Designer per lo Stile Rustico.
Ti piace lo Stile Rustico?
Se ti piace questo stile e vorresti adottarlo nel tuo prossimo progetto di ristrutturazione casa non esitare a cliccare sul pulsante sottostante e richiedere una consulenza ad un nostro Architetto o Interior Designer.