Relocation: dove vivere durante la ristrutturazione e come funziona?

Sappiamo bene che decidere di ristrutturare una casa non è sempre scelta semplice. Quando si prende questo tipo di decisione si affrontano spesso tantissime incognite. I dubbi sono molti e non sempre trovano risposta nell’immediato. Non di rado, infatti, alcune persone rimandano dei lavori di ristrutturazione da tempo necessari, intimorite dal carico di stress che spesso questi comportano. L’andamento dei lavori, infatti, può condizionare la vita di tutti i giorni, presentando grandi incombenze come un trasloco, o la necessità di trovare un alloggio temporaneo.

Sappiamo bene, infatti, che con un cantiere in casa, per molti aspetti, la tranquillità domestica potrebbe risultare compromessa. In un contesto come quello di una ristrutturazione l’organizzazione della vita quotidiana potrebbe diventare complessa sotto molti punti di vista. Per questo, noi di Domidea abbiamo pensato a un servizio di relocation personalizzato, in base alle tue necessità particolari. Così ti garantiamo una ristrutturazione chiavi in mano senza stress, organizzata in ogni dettaglio in base alle tue esigenze. Il Cliente deve essere sempre al centro del progetto, in ogni sua fase.

Ci occuperemo del trasloco dei tuoi beni, organizzando con cura ogni step dell’operazione. Ti garantiamo sempre la massima affidabilità e la massima sicurezza nella loro custodia. Inoltre, nel caso fosse momentaneamente impossibile abitare nella tua casa durante i lavori, ti aiuteremo anche a trovare una sistemazione abitativa temporanea in linea con le tue esigenze, così non avrai il problema di cercare un luogo dove vivere durante la ristrutturazione. In questo modo potrai godere della massima libertà e di tutti i comfort domestici, mentre in casa procedono i lavori. Così vivrai la ristrutturazione della tua abitazione senza fastidi e senza pensieri!