Quanto costa il progetto di ristrutturazione chiavi in mano?

Quando si pensa a ristrutturare casa o a ristrutturare un ufficio è fondamentale fare una stima dettagliata dei costi che si andranno ad affrontare. Una delle prime domande che ci viene fatte è quanto costa il progetto di ristrutturazione. Noi rispondiamo in modo chiaro e certo: con Domidea il progetto di ristrutturazione di una casa o di un ufficio è sempre gratuito, come gratuiti sono anche il sopralluogo e il preventivo.

Un’impresa che si occupa di ristrutturazione deve fissare in modo chiaro ogni spesa sin dal principio, evitando spiacevoli sorprese alla fine dei lavori. La trasparenza deve essere massima, e non solo, questo per noi non basta. Noi vogliamo proporti qualcosa di più.

Dietro la scelta di offrire ai nostri clienti un progetto gratuito c’è una scelta ben precisa, un’idea, una missione. Noi vogliamo abbattere il format delle case ristrutturate industrialmente, vogliamo proporre un nuovo modo di concepire la ristrutturazione. Ogni casa deve essere unica perché ogni casa racconta chi la abita, esprime la personalità dei suoi inquilini, dà una forma concreta al loro mondo e ai loro sogni. Proprio per questo, vogliamo mettere al centro di ogni progetto la figura dell’Architetto e il suo contatto con il Cliente. Creare sin da subito un filo diretto tra Architetto e Cliente ci permette infatti di declinare in modo unico ogni stile architettonico, esprimendo al meglio la personalità di chi vive ogni giorno una casa o un ufficio.

Contattaci subito per saperne di più, senza impegno, risponderemo volentieri a tutte le tue curiosità.