Cosa prevede il servizio di Interior Design?

Ogni casa deve rispecchiare la personalità e le esigenze di chi la vive. Per questo è fondamentale dare grande importanza alla distribuzione degli spazi, alla scelta dei pavimenti, delle luminarie e dei complementi d’arredo. Queste scelte esprimeranno la tua personalità e a daranno alla tua casa uno stile unico.

Abbiamo deciso quindi di offrirti un servizio esclusivo di Interior Design. Sarai accompagnato in tutte le scelte da un professionista specializzato nella progettazione degli interni, che si muove abilmente tra architettura e design, focalizzandosi sull’armonia degli spazi, sull’illuminazione, sullo stile e sulla funzionalità degli ambienti.

Insieme all’Interior Designer farai una valutazione accurata dei materiali da utilizzare, selezionerai finiture e complementi d’arredo, considererai con attenzione ogni dettaglio. L’Interior Designer è pronto a sviluppare un progetto di design personalizzato, seguendo il Cliente in ogni fase della ristrutturazione, suggerendogli le soluzioni più ricercate, funzionali e vantaggiose.