Color of the year: PANTONE Very Peri

Nuovo colore dell’anno: Pantone 17-3938 Very Peri, un colore che racchiude la calma e la serenità che il blu rappresenta mettendolo sotto una nuova luce

E’ stato presentato il nuovo colore dell’anno, il Pantone 17-3938 Very Peri:

La cui coraggiosa presenza stimola inventiva e creatività personale.

Mentre ci muoviamo in un mondo di cambiamenti senza precedenti, la scelta di Very Peri è ambasciatrice di una nuova prospettiva e visione dell’amata e cara famiglia dei blu»,

ha affermato Leatrice Eiseman, Executive Director di Pantone Color Institute.

Un colore che racchiude la calma e la serenità che il blu rappresenta mettendolo sotto una nuova luce…un blu di rinascita e che sembra essere in trasformazione, come il periodo di grande cambiamento che stiamo vivendo.

Con una punta di rosso, è una tonalità di blu tendente al viola: un colore che rappresenta una realtà fluida, di passaggio dall’isolamento alla sempre più forte digitalizzazione fusa ormai con la vita reale.

PANTONE 17-3938 Very Peri illustra la fusione della vita moderna e come le tendenze cromatiche nel mondo digitale si manifestano nel mondo fisico e viceversa.

Pantone Very Peri 17-3938

Una nuova realtà volta ad un futuro dinamico dove anche la ricerca del colore non ha più limiti ma fluttua nell’indefinitezza dello stesso, come via d’uscita su un mondo in cui creare nuove possibilità, sia cromatiche che di vita.

La complessità di questa nuova tonalità blu infusa di rosso-viola evidenzia le sconfinate possibilità che si mostrano davanti a noi.

Vuoi arredare la tua nuova casa con il nuovo colore di tendenza? Rivolgiti a noi e richiedi gratuitamente un preventivo!

Lascia un commento

Ultime dal nostro blog