Architetto romano classe ‘85, con la passione per l’arte e la bellezza, tramandatale da una famiglia di artisti e di architetti.
Da sempre affascinata dal Design, inteso come profilo estetico e funzionale di qualsiasi prodotto legato alla vita dell’uomo, si è occupata di ristrutturazioni, restyling ed interior design di appartamenti e locali pubblici – commerciali, sempre alla ricerca di un linguaggio estetico e creativo.
Amante della bellezza nel senso più ampio, si è interessata, dal 2014 al 2015 di ricerca e sperimentazione sulle proprietà di materiali e nuove tecnologie (alluminio, resine e fibre ottiche) utilizzabili nel campo dell’interior art design, realizzando, su commissione, pannelli decorativi in alluminio composito e resine epossidiche. Opere che, impreziosite con terre rare, minerali semipreziosi e ossidi, coniugano arte, tecnologia e design.
Dal 2017 ha collaborato con studi ed imprese nel settore edile.
Costantemente orientata verso il mondo dell’Architettura, che dà forma a chi siamo e a chi potremmo diventare, in una relazione infinita con i luoghi abitati e con gli oggetti di cui scegliamo di circondarci, si dedica approfonditamente allo studio degli spazi interni, degli oggetti di design e soprattutto dell’involucro ‘casa’ – considerato alla stregua di un abito da indossare – dando vita ad una pagina social (‘ioABITO’) di approfondimento nel settore.